Estiqaatsi forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il castello *TRATTA*

+17
Crux
spyke
OrazoN
inglo
Nebo
Maidek
Zackk
Fuz
Freedom of Choice
budello a quadretti
The Magnificent
Mauer
~jinnai
Attilino
OrangE
lowfi
beholder
21 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da Attilino Gio Lug 31, 2008 12:44 pm

no :asd:

ognuno si prende una zona :asd:

Attilino

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da Mauer Gio Lug 31, 2008 12:56 pm

lowfi ha scritto:
Mauer ha scritto:
lowfi ha scritto:
@mauer: ci sto ad aprire il pub, adesso mancano solo i soldi e qualcuno che sappia gestirlo bene, perchè io posso pure fare il barista ma sono una frana nell'organizzazione logistica :asd:
Quello potrei farlo io, sono piuttosto bravo ad organizzare (mentalitá crucca docet :asd: ).
Ci mancano I soldi :argh:
altro che irish pub, il nordic pub con tutti i tavolini dentro una specie di nave vikinga :madsaw:

cazzo un pub organizzato da noi due sarebbe talmente ignorante da far crescere i peli sul petto pure alle donne che ci entrano. :madsaw:

e questa non mi pare una grande idea di marketing a dire il vero, visto che il mondo non è fatto di cloni di calvè :mumble:
“L´approdo di Thor”
“Il porto norreno”
“Valhalla”
Mobili semplici ma solidissimi, oltre alla birra servitra rigorosamente in corna di toro, possibilitá di mangiarsi I cinghiali alla obelix :sbav:
Tutto ENORME, OVERSIZE, I panini fatti con le biove intere, farciti di polli interi, magari senza piume :sbav:
Che figata :madsaw:
Mauer
Mauer
Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 742
Età : 51
Umore : Fetente
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da beholder Gio Lug 31, 2008 1:01 pm

budello a quadretti ha scritto:
beholder ha scritto:sciocchini
nevermore, figliolo. s'è capito che ti diverti a giocare all' "ambasciator non porta pene", ma perle così tradiscono la tua voglia di ridere sulla carcassa del povero Camillo, essù. :(:

Al momento sono l'unico che sta cercando di fare qualcosa, per camillo.
Mi spiace che discutere delle mie personali intenzioni sia di maggiore interesse che discutere della bandiera bianca e del ramoscello d'ulivo.

Il rotfl e la sdrammatizzazione sono componenti essenziali di qualunque mediazione, ma la trattativa è più che seria, al di là del fatto che venga ignorata o produca discussione.
Poi non si può obbligare al dialogo chi non vuole sedere al tavolo, basta che sia chiaro, fra un rotfl e l'altro, chi mostra una mano tesa nella sostanza e chi invece la ignora.

In trattativa conta la pratica, non le intenzioni. :sisi:
beholder
beholder

Maschio Numero di messaggi : 28
Età : 44
Località : The Edge
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da lowfi Gio Lug 31, 2008 1:02 pm

Mauer ha scritto:
lowfi ha scritto:
Mauer ha scritto:
lowfi ha scritto:
@mauer: ci sto ad aprire il pub, adesso mancano solo i soldi e qualcuno che sappia gestirlo bene, perchè io posso pure fare il barista ma sono una frana nell'organizzazione logistica :asd:
Quello potrei farlo io, sono piuttosto bravo ad organizzare (mentalitá crucca docet :asd: ).
Ci mancano I soldi :argh:
altro che irish pub, il nordic pub con tutti i tavolini dentro una specie di nave vikinga :madsaw:

cazzo un pub organizzato da noi due sarebbe talmente ignorante da far crescere i peli sul petto pure alle donne che ci entrano. :madsaw:

e questa non mi pare una grande idea di marketing a dire il vero, visto che il mondo non è fatto di cloni di calvè :mumble:
“L´approdo di Thor”
“Il porto norreno”
“Valhalla”
Mobili semplici ma solidissimi, oltre alla birra servitra rigorosamente in corna di toro, possibilitá di mangiarsi I cinghiali alla obelix :sbav:
Tutto ENORME, OVERSIZE, I panini fatti con le biove intere, farciti di polli interi, magari senza piume :sbav:
Che figata :madsaw:

te non lo conosci questo posto ad Hofeimer vero? http://www.waldgeist.info/ :asd:

Solo roba oversize accompagnata da birrone enormi... e ci vado questa estate :madsaw:
lowfi
lowfi
Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 563
Età : 42
Località : Fiorenza
Umore : Easy like sunday morning
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da beholder Gio Lug 31, 2008 1:03 pm

lowfi ha scritto:
beholder ha scritto:

Lulz o non lulz rimane agli atti, se qualcuno vuole trattare e qualcun altro ignora la bandiera bianca.
Pensaci, cicciograsso, si fa in un attimo a diventare cocciuti come quelli che si accusano di essere cocciuti. :asd:

vero ma son già tornato sui miei passi una volta, tornarci due volte mi pare eccessivo, apprezzo il pentimento ma è tardivo.

Oltretutto ne sto parlando con TE e non con phobos, il che mi pare grottesco.

e poi il forum mi pare stia venendo su bene, perchè tagliarsi le palle e chiuderlo?

No grazie, io resto qui come ho già ribadito più volte.

Phobos non è in grado di trattare direttamente.
Del resto considerando l'apertura che leggo nei suoi confronti (e mentre sta facendo un violento sforzo per proporre civilmente se stesso), sarebbe già sbroccato nei primi 20 post. :asd:
beholder
beholder

Maschio Numero di messaggi : 28
Età : 44
Località : The Edge
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da lowfi Gio Lug 31, 2008 1:10 pm

beholder ha scritto:

Phobos non è in grado di trattare direttamente.
Del resto considerando l'apertura che leggo nei suoi confronti (e mentre sta facendo un violento sforzo per proporre civilmente se stesso), sarebbe già sbroccato nei primi 20 post. :asd:

allora capisci da solo che in sostanza non cambierebbe niente.

Ma ti ripeto che ora come ora potrebbe cambiare tutto, io resterei qua, e non tollero che mi sia dato del cocciuto, visto che ho più volte dimostrato di saper fare passi indietro :dunno:
lowfi
lowfi
Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 563
Età : 42
Località : Fiorenza
Umore : Easy like sunday morning
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da Attilino Gio Lug 31, 2008 1:23 pm

beholder ha scritto:
budello a quadretti ha scritto:
beholder ha scritto:sciocchini
nevermore, figliolo. s'è capito che ti diverti a giocare all' "ambasciator non porta pene", ma perle così tradiscono la tua voglia di ridere sulla carcassa del povero Camillo, essù. :(:

Al momento sono l'unico che sta cercando di fare qualcosa, per camillo.
Mi spiace che discutere delle mie personali intenzioni sia di maggiore interesse che discutere della bandiera bianca e del ramoscello d'ulivo.

Il rotfl e la sdrammatizzazione sono componenti essenziali di qualunque mediazione, ma la trattativa è più che seria, al di là del fatto che venga ignorata o produca discussione.
Poi non si può obbligare al dialogo chi non vuole sedere al tavolo, basta che sia chiaro, fra un rotfl e l'altro, chi mostra una mano tesa nella sostanza e chi invece la ignora.

In trattativa conta la pratica, non le intenzioni. :sisi:

quindi ho inteso male io, capendo che lp pretendeva un messere da questo forum in cui gli si annunciava di aver alzato bandiera bianca?

Rimango ancora al capire questo, dico sul serio.

Sei per caso tu quel messere, da lui inviato?

Attilino

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da Freedom of Choice Gio Lug 31, 2008 1:52 pm

Appena mi riprendo dico la mia, non chiudetemi il topic in faccia.
Freedom of Choice
Freedom of Choice

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da Fuz Gio Lug 31, 2008 1:53 pm

ROTFL.

Trattare COSA, poi?

La cosa bella è che Phobos è ancora convinto che la causa dell'esodo siano i teschietti rotanti.
Non c'ha proprio capito un cazzo.
Fuz
Fuz

Maschio Numero di messaggi : 213
Età : 46
Località : 9764 Jeopardy Lane, Chicago IL
Occupazione/Hobby : Shoe Salesman
Umore : Oh, what the hell.
Data d'iscrizione : 27.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da Mauer Gio Lug 31, 2008 2:05 pm

lowfi ha scritto:

te non lo conosci questo posto ad Hofeimer vero? http://www.waldgeist.info/ :asd:

Solo roba oversize accompagnata da birrone enormi... e ci vado questa estate :madsaw:
Lo conosco per sentito dire, mai stato nonostante sia a solamente un ora e mezza da casa mia :asd:
Credo che quel posto segni il limite anche per obelix :asd:
Mauer
Mauer
Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 742
Età : 51
Umore : Fetente
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da Fuz Gio Lug 31, 2008 2:08 pm

Poi Beho, no c'è bisogno di mediare: Phobos può postare qua quanto gli pare. :dunno:

Mauer ha scritto:
lowfi ha scritto:
@mauer: ci sto ad aprire il pub, adesso mancano solo i soldi e qualcuno che sappia gestirlo bene, perchè io posso pure fare il barista ma sono una frana nell'organizzazione logistica :asd:
Quello potrei farlo io, sono piuttosto bravo ad organizzare (mentalitá crucca docet :asd: ).
Ci mancano I soldi :argh:

Quanto ci serve? :look:
Fuz
Fuz

Maschio Numero di messaggi : 213
Età : 46
Località : 9764 Jeopardy Lane, Chicago IL
Occupazione/Hobby : Shoe Salesman
Umore : Oh, what the hell.
Data d'iscrizione : 27.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da Zackk Gio Lug 31, 2008 2:31 pm

Ehi, ma qui serve una sezione in cui si parli di politica!
Zackk
Zackk

Maschio Numero di messaggi : 245
Età : 58
Località : Somewhere over the rainbow
Umore : Molesto
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da Freedom of Choice Gio Lug 31, 2008 2:37 pm

Dunque, provo a riorganizzare le idee.
Personalmente mi spiace per sta situazione; Phobos non mi è simpatico ma so che ci è rimasto veramente male per tutto questo e l'idea del Castello che va in rovina mestamente un pò sinceramente mi intristisce. Fosse possibile cercherei la classica soluzione che salva capra e cavoli, ma è possibile adesso? Il pub sta andando oggettivamente MOLTO meglio di quanto avrei mai pensato, non avrebbe senso chiuderlo ora e dire ai postanti "ci si vede sul Castello" ; oltretutto alcuni di loro NON verrebbero e punto, per scazzi vari con Phobos ecc. (parlo dei nuovi acquisti). Far venire qua Phobos come utente? Sarebbe la soluzione obbiettivamente più logica, ma via: persino io riesco a mettermi nei suoi panni e non posso non capire come per lui la faccenda sia molto diversa. E' ovvio che è legato al Castello per mille ragioni diverse, non gli si può chiedere di tirare lo sciaquone come se nulla fosse. Vie di mezzo possibili? Boh.

Una sorta di "fusione"? Non so come, in che modo e SE sarebbe proponibile, sarò sincero. Però è anche vero che la situazione attuale non mi fa piacere, che il "muro contro muro" di norma mi garba sempre poco, che sarei contento se certi litigi del piffero finalmente cessassero.

Poche idee ma confuse, insomma.
Freedom of Choice
Freedom of Choice

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da beholder Gio Lug 31, 2008 2:48 pm

lowfi ha scritto:
beholder ha scritto:

Phobos non è in grado di trattare direttamente.
Del resto considerando l'apertura che leggo nei suoi confronti (e mentre sta facendo un violento sforzo per proporre civilmente se stesso), sarebbe già sbroccato nei primi 20 post. :asd:

allora capisci da solo che in sostanza non cambierebbe niente.

Ma ti ripeto che ora come ora potrebbe cambiare tutto, io resterei qua, e non tollero che mi sia dato del cocciuto, visto che ho più volte dimostrato di saper fare passi indietro :dunno:

Non è detto.
Cambierebbe a seconda del documento proposto per trattare, che sarebbe un punto fermo indipendente dal carattere e dalle idee di ciascuno.

Io capisco che tutti "non tollerano", ma ricordo che una trattativa parla di questioni pratiche, non della tolleranza e dei sentimenti di ciascuno.
So bene che il mestiere è ingrato e il margine di riuscita risicatissimo, ma per amore di pace e di rotfl sto ugualmente prestando la mia opera.
Se poi preferite tenervi il muso e fare i separati in casa io capisco le ragioni di tutti. Solo mi dispiaccio che la pace sia impossibile, un po' come in medio oriente... :asd:
beholder
beholder

Maschio Numero di messaggi : 28
Età : 44
Località : The Edge
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da Attilino Gio Lug 31, 2008 2:52 pm

FoC dove cazzo vedi un muro contro muro e tra chi, perdio?

Zackk, ottima idea la tua.

Attilino

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da Attilino Gio Lug 31, 2008 2:56 pm

beho, vacca troia, che due palle.

che lp dica la sua, come puoi pretendere di condurre una trattativa, con qualcuno che in qualche modo si è allontanato da te, mandando un demente a fare in modo che tutti si scomodino per tornare da te?

Andare di persona è il primo passo... se non c'è questa volontà che senso ha trattare?

Mica è in viaggio, sta postando dove cazzo vuole (all'interno del suo forum) si iscriva e faccia proposte concrete a lowfi se davvero ci tiene a riaverlo sul suo forum...

Attilino

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da Freedom of Choice Gio Lug 31, 2008 2:57 pm

Attilino ha scritto:FoC dove cazzo vedi un muro contro muro e tra chi, perdio?

Porca troia, è evidente dai.
Beholder sarà qui per lollare ma in buona parte HA ragione eh: siamo "separati in casa" , ed è una cosa che non mi rende troppo felice.
Poi sono il primo ad aver detto che soluzioni concrete non ne vede, indi boh, suppongo me ne farò una ragione e tanti saluti.
Freedom of Choice
Freedom of Choice

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da Fuz Gio Lug 31, 2008 2:58 pm

Stavo scartabellando dei vecchi dvd per trovare una roba e m'è capitato sott'occhio questo:
Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Macphobza3
Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Asdhe7
Fuz
Fuz

Maschio Numero di messaggi : 213
Età : 46
Località : 9764 Jeopardy Lane, Chicago IL
Occupazione/Hobby : Shoe Salesman
Umore : Oh, what the hell.
Data d'iscrizione : 27.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da Freedom of Choice Gio Lug 31, 2008 3:01 pm

PS La scelta di un emissario non è stata così stupida: Phobos è già stra impulsivo e un pessimo diplomatico di suo, figuriamoci in queste condizioni.
Beholder fa il cazzone e tutto ma guardate che è tutto tranne che scemo eh.
Freedom of Choice
Freedom of Choice

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da Attilino Gio Lug 31, 2008 3:09 pm

cioè lui è impulsivo, ha cagato addosso a tutti, e tutti dovrebbero "accettare" delle scuse mai chieste, da un emissario?

Ma col cazzo, FoC, il muro contro muro deve finire per volontà di tutti, ma lowfi in primis mi pare abbia detto che gli piacciono queste 4 mura, e ci si trova bene, è BEN DIVERSO dal dire "io sul castello di lp non ci posto piu".

perchè questo forum andrebbe chiuso, fuso, accantonato, per "rispetto" verso il "signore" di un altro forum?

ma stai scherzando?

Venga LP da lowfi, venga e faccia quei passi avanti che sarebbero dovuti, se non a me, a lowfi... cos'è, la sua idea di forum per svago e relax è già svanita, per caso?

Attilino

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da Maidek Gio Lug 31, 2008 3:10 pm

ahahahah lowfi :rotfl:


cmq concordo con questo bischero, qui l'aria è leggera, si beve in compagnia e ci si stà larghi, senza repressioni eccetera.
anche il castello prima era cosi, ma ora non lo è più.

e oltretutto qui c'è attilino che se non sbaglio è anche lui un papà di famiglia, mi servirà quando dovrò cambiare i pannolini e non saprò come fare :sisi:
Maidek
Maidek

Maschio Numero di messaggi : 28
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da beholder Gio Lug 31, 2008 3:11 pm

Attilino ha scritto:
beholder ha scritto:
budello a quadretti ha scritto:
beholder ha scritto:sciocchini
nevermore, figliolo. s'è capito che ti diverti a giocare all' "ambasciator non porta pene", ma perle così tradiscono la tua voglia di ridere sulla carcassa del povero Camillo, essù. :(:

Al momento sono l'unico che sta cercando di fare qualcosa, per camillo.
Mi spiace che discutere delle mie personali intenzioni sia di maggiore interesse che discutere della bandiera bianca e del ramoscello d'ulivo.

Il rotfl e la sdrammatizzazione sono componenti essenziali di qualunque mediazione, ma la trattativa è più che seria, al di là del fatto che venga ignorata o produca discussione.
Poi non si può obbligare al dialogo chi non vuole sedere al tavolo, basta che sia chiaro, fra un rotfl e l'altro, chi mostra una mano tesa nella sostanza e chi invece la ignora.

In trattativa conta la pratica, non le intenzioni. :sisi:

quindi ho inteso male io, capendo che lp pretendeva un messere da questo forum in cui gli si annunciava di aver alzato bandiera bianca?

Rimango ancora al capire questo, dico sul serio.

Sei per caso tu quel messere, da lui inviato?

Sicuro, attualmente faccio funzioni di negoziatore.

Preciso che far alzare quella bandiera bianca e aprire il tavolo m'è costato ore di chattata e di sforzi.
Adesso un vessillo di pace svetta in cima al castello. Non mi pare porco, visti i recenti trascorsi.

Si cerca solo una posizione unitaria e una lista di richieste precise che aiutino a chiudere l'incidente diplomatico senza che nessuno vada in puzza oltre il necessario.
Date una mano al rotfl e alla felicità delle umane genti. :sisi:
beholder
beholder

Maschio Numero di messaggi : 28
Età : 44
Località : The Edge
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da Freedom of Choice Gio Lug 31, 2008 3:13 pm

Attilino ha scritto:
perchè questo forum andrebbe chiuso, fuso, accantonato, per "rispetto" verso il "signore" di un altro forum?

Ma dove ho scritto che secondo sarebbe la cosa da fare? Ho detto che io NON ho una soluzione da fornire, solo un pò di rimpianto da esprimere. L'unica cosa a cui ho realmente accennato è la vaghissima e fumosissima idea di una generica "fusione" , ad esempio con Phobos che viene qui con qualche incarico importante o che so io. Ma sono il primo a dire che si tratta di una cosa campata in aria, figuriamoci.
Freedom of Choice
Freedom of Choice

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da beholder Gio Lug 31, 2008 3:14 pm

Attilino ha scritto:beho, vacca troia, che due palle.

che lp dica la sua, come puoi pretendere di condurre una trattativa, con qualcuno che in qualche modo si è allontanato da te, mandando un demente a fare in modo che tutti si scomodino per tornare da te?

Andare di persona è il primo passo... se non c'è questa volontà che senso ha trattare?

Mica è in viaggio, sta postando dove cazzo vuole (all'interno del suo forum) si iscriva e faccia proposte concrete a lowfi se davvero ci tiene a riaverlo sul suo forum...

Phò non è in grado di trattare.
Sbrocca, e comunque non è un soggetto facilmente comprensibile.
La necessità di una trattativa infatti è emersa dopo che a colpi di sbrocchi successivi si è creato un muro contro muro e una frizione devastante.

Ciò nonostante ricordo come le offerte sul piatto siano importanti, e denotino buona volontà.
Certo se nessuno se ne fotte e stiamo tutti qui a rotlfare su come sia coglione phò e come sia demente chi lavora per la pace il tavolo non ha speranze di decollare.

E me ne dispiaccio, in qualità di uomo di pace. :asd:
beholder
beholder

Maschio Numero di messaggi : 28
Età : 44
Località : The Edge
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da Freedom of Choice Gio Lug 31, 2008 3:15 pm

beholder ha scritto:
Adesso un vessillo di pace svetta in cima al castello. Non mi pare porco, visti i recenti trascorsi.

Sono d'accordo.
Da qui il mio rammarico.
Freedom of Choice
Freedom of Choice

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da beholder Gio Lug 31, 2008 3:17 pm

Fuz ha scritto:ROTFL.

Trattare COSA, poi?

La cosa bella è che Phobos è ancora convinto che la causa dell'esodo siano i teschietti rotanti.
Non c'ha proprio capito un cazzo.

Trattare le modifiche da apportare al castello e alla sua moderazione in maniera da farlo tornare attraente e ragionevole per l'utenza.
Si può farlo a immagine e somiglianza del rotfl, si può produrlo democraticamente, si può proporre qualunque cazzata.

Certo è che se l'unica risposta è "ihihihhi, phobbio è scemo :gu:", non andremo lontani.

Si tratta esattamente perchè phobbio è scemo, ma gli vogliamo bene lo stesso. :dunno:
beholder
beholder

Maschio Numero di messaggi : 28
Età : 44
Località : The Edge
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da beholder Gio Lug 31, 2008 3:20 pm

Attilino ha scritto:cioè lui è impulsivo, ha cagato addosso a tutti, e tutti dovrebbero "accettare" delle scuse mai chieste, da un emissario?

Ma col cazzo, FoC, il muro contro muro deve finire per volontà di tutti, ma lowfi in primis mi pare abbia detto che gli piacciono queste 4 mura, e ci si trova bene, è BEN DIVERSO dal dire "io sul castello di lp non ci posto piu".

perchè questo forum andrebbe chiuso, fuso, accantonato, per "rispetto" verso il "signore" di un altro forum?

ma stai scherzando?

Venga LP da lowfi, venga e faccia quei passi avanti che sarebbero dovuti, se non a me, a lowfi... cos'è, la sua idea di forum per svago e relax è già svanita, per caso?

Dove hai letto che c'è la chiusura del pub fra le richieste della reggenza per aprire il tavolo? :dunno:

Si tratta sulla base di due sole condizioni pregresse, delle quali una è pure mediabile. Non mi pare un punto di partenza che non tenga conto dei rapporti di forza che si sono creati in un n-contro-uno...
beholder
beholder

Maschio Numero di messaggi : 28
Età : 44
Località : The Edge
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da Attilino Gio Lug 31, 2008 3:22 pm

ok ma in sostanza, io, richieste non ne ho viste, solo un giullare inviato (perchè i dignitari erano tutti finiti) dai dignitari che l'hanno governato, per far si che si rimettano al potere del supremo re del castello.

Che senso ha offrire un feudo ad un padrone ormai "nemico", se non per una risoluzione pacifica?

Ma che senso ha una risoluzione pacifica, quando la forza militare ormai è ridotta al lumicino, e la guerra verrebbe inevitabilmente persa dall'ormai spodestato re?

E che senso avrebbe una guerra per una terra e un castello, di cui non si sa piu bene cosa farsene?

Qui non ci sono servi, a volte cucina lowfi, a volte fuz, ma c'è qualcosa da mangiare sempre per chiunque, mi pare di notare guardandomi in giro..

Attilino

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da beholder Gio Lug 31, 2008 3:29 pm

Attilino ha scritto:ok ma in sostanza, io, richieste non ne ho viste, solo un giullare inviato (perchè i dignitari erano tutti finiti) dai dignitari che l'hanno governato, per far si che si rimettano al potere del supremo re del castello.

Che senso ha offrire un feudo ad un padrone ormai "nemico", se non per una risoluzione pacifica?

Ma che senso ha una risoluzione pacifica, quando la forza militare ormai è ridotta al lumicino, e la guerra verrebbe inevitabilmente persa dall'ormai spodestato re?

E che senso avrebbe una guerra per una terra e un castello, di cui non si sa piu bene cosa farsene?

Qui non ci sono servi, a volte cucina lowfi, a volte fuz, ma c'è qualcosa da mangiare sempre per chiunque, mi pare di notare guardandomi in giro..

Che senso ha ridicolizzare chi tratta (con fatica peraltro)?
A margine ho moderato più aree di quante ne abbia moderate tu, e da ben prima che moderassi tu. A che pro infangare la mia credibilità?
Peraltro a te nello specifico sono legato da affetto, quindi non incederò in una polemica sterile. Parliamo della questione specifica.

Una bandiera bianca è un segno di resa. Sveglia cazzo, il tavolo si apre perchè la guerra è finita. Ma il castello è e rimane un bel forum (anche solo come struttura) al quale molti fra noi sono affezionati. Non è che è diventato merda perchè s'è fatta la litigatina.

Si riconosce una sconfitta e si trattano le condizioni per ristabilire pace. Certo è che se l'obiettivo è sterminarlo, l'avversario, ("così impara :gu:") c'è poco da trattare. :dunno:
beholder
beholder

Maschio Numero di messaggi : 28
Età : 44
Località : The Edge
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da Attilino Gio Lug 31, 2008 3:43 pm

ammesso che questo "trattare" fosse cosa reale, mi dici anche solo per lollare, come intenderesti mediare la mia posizione riguardo alla cosa?

O è sufficiente mediare affinchè 1000 persone meno una tornino laddove sono già state?

Ovviamente, parlo solo in prima persona, non chiedo appoggio per quanto riguarda la mia posizione, non ho intenzione di proseguire oltre la mia lite con lp, almeno non ho intenzione di correre dietro a nessuno, lui non dice cosa lo ha cosi allontanato da me, io non lo so, per cui tratti un po sto cazzo.

Ovviamente, sto facendo il parassita in un locale che non è "mio", ma è frequentato, e gestito, da una persona che reputo molto vicina, per cui spero per lui, e tutti quanti, che il locale aperto possa diventare rigoglioso e fruttare soddisfazioni.

Attilino

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il castello *TRATTA* - Pagina 2 Empty Re: Il castello *TRATTA*

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.