Estiqaatsi forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia proposta

+13
phpBB
Zackk
salasso
Bargle
~jinnai
Queen
Freedom of Choice
Galaahd
Niymiae
Mauer
Attilino
Fuz
Lord Phobos
17 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

La mia proposta - Pagina 8 Empty Re: La mia proposta

Messaggio Da Rasgim Ven Set 11, 2009 5:45 am

Al contrario di molti di voi, ho l'onore di conosce il panzerottino boccalone praticamente da quando ha connesso un cavo ethernet al suo PC. Otto e passa anni.

Al contrario di molti di voi, mi sono dovuto sorbire i suoi teatrini deliranti da admin, da mod e come utente sui server di UT e sui forum di NGI, di UT, Agora' e Politica. L'ho visto nascere, crescere e rompere i coglioni per lungo tempo.

Al contrario di molti di voi, ho personalmente osservato come, per un utente che gli andava dietro mosso principalmente da compassione, cento lo deridevano o semplicemente ne ignoravano la piccolezza, dopo averla riconosciuta.

Al contrario di molti di voi, ho potuto notare come la sua reputazione semplicemente rimanga a galla perche' i vecchi utenti spariscono, e quelli nuovi, non conoscendolo, ricadono negli stessi cicli mestruo-paranoico-egomaniaci e nelle stesse manfrine da fallimento umano chiuso in una stanzetta sudicia piena di teschi appesi alle pareti.

Al contrario di molti di voi, ho ben chiare le dinamiche sociali che portano al successo di una comunita' e di un forum. La qualita' di un forum non dipende dalle scelte sbagliate di un admin o di un moderatore, ma principalmente dalla sua utenza. Il panzerottino e' colonna portante dell' utenza del Castello. Quindi, se il castello e' merda, e' perche' phobbio e' merda. Che ancor peggio e' davvero convinta di essere nutella.

Per chiudere: bannate sto misero coglione, cancellate sti forum drama ed ognuno per la sua strada, che sto posto stava iniziando a funzionare.

Rasgim

Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mia proposta - Pagina 8 Empty Re: La mia proposta

Messaggio Da Rasgim Ven Set 11, 2009 5:48 am

Lord Phobos ha scritto:E dopo queen che mi insulta completamente senza motivo solo per integrarsi di più, adieu.

:rotfl:

queen mi insulta :bua:

Rasgim

Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mia proposta - Pagina 8 Empty Re: La mia proposta

Messaggio Da OrangE Ven Set 11, 2009 6:14 am

Rasgim ha scritto:Al contrario di molti di voi, ho l'onore di conosce il panzerottino boccalone praticamente da quando ha connesso un cavo ethernet al suo PC. Otto e passa anni.

Al contrario di molti di voi, mi sono dovuto sorbire i suoi teatrini deliranti da admin, da mod e come utente sui server di UT e sui forum di NGI, di UT, Agora' e Politica. L'ho visto nascere, crescere e rompere i coglioni per lungo tempo.

Al contrario di molti di voi, ho personalmente osservato come, per un utente che gli andava dietro mosso principalmente da compassione, cento lo deridevano o semplicemente ne ignoravano la piccolezza, dopo averla riconosciuta.

Al contrario di molti di voi, ho potuto notare come la sua reputazione semplicemente rimanga a galla perche' i vecchi utenti spariscono, e quelli nuovi, non conoscendolo, ricadono negli stessi cicli mestruo-paranoico-egomaniaci e nelle stesse manfrine da fallimento umano chiuso in una stanzetta sudicia piena di teschi appesi alle pareti.

Al contrario di molti di voi, ho ben chiare le dinamiche sociali che portano al successo di una comunita' e di un forum. La qualita' di un forum non dipende dalle scelte sbagliate di un admin o di un moderatore, ma principalmente dalla sua utenza. Il panzerottino e' colonna portante dell' utenza del Castello. Quindi, se il castello e' merda, e' perche' phobbio e' merda. Che ancor peggio e' davvero convinta di essere nutella.

Per chiudere: bannate sto misero coglione, cancellate sti forum drama ed ognuno per la sua strada, che sto posto stava iniziando a funzionare.

Si vabbè phobos è un poveretto, viscido e schizzato e per come la vedo io oggi ha scavato sul fondo della bassezza umana.

Ma ciò non toglie che tu con tutto questo non c'entri assolutamente nulla e avventarti sulla sua carcassa piagnucolante di certo non ti fa onore, non fa ridere, non ha senso. Tutto ciò ha smesso di essere divertente molto tempo fa. Si è detto voltiamo pagina, che non si parli più di ste baracconate, per pietà dei miei poveri coglioni gonfi. Di altra benzina sul fuoco non ne serve, rende solo tutto quanto ancora più noioso.
OrangE
OrangE

Numero di messaggi : 468
Umore : Temi tu la morte?
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

La mia proposta - Pagina 8 Empty Re: La mia proposta

Messaggio Da Rasgim Ven Set 11, 2009 6:40 am

Ecco, faresti un gran piacere se lo seguissi pure tu.

Rasgim

Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mia proposta - Pagina 8 Empty Re: La mia proposta

Messaggio Da OrangE Ven Set 11, 2009 7:03 am

Sei gentile. Arrivi dal nulla cosmico, spari sentenze senza un motivo e inviti la gente ad andarsene. Minchia che figurone.
OrangE
OrangE

Numero di messaggi : 468
Umore : Temi tu la morte?
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

La mia proposta - Pagina 8 Empty Re: La mia proposta

Messaggio Da Mauer Ven Set 11, 2009 9:01 am

Massì oramai non c’è più un cazzo da dire, ognuno fossilizzato sulle proprie posizioni.
Lp che reinventa la realtà a suo uso e comodo come sempre, ne attacca riassunti di fantasia a destra e manca come mantra da mandare a memoria per lenire I bruciori di culo.
Dispiace solo che non abbia colto questa ennesima occasione per fare un passo evolutivo, chiude invece miseramente sia sul piano umano che forummistico con degli auguri di morte (poi la patetica difesa “era una battuta” dà un idea della caratura di fabio bolzoni).
Come il peggior calimero preferisce piagnucolare e bucare il pallone piuttosto che aprire gli occhi e guardare alla realtà, amen.
Per quanto mi riguarda torno alla già dichiarata presa di posizione, accantonata solo per gentilezza nei confronti di lp : tutti gli argomenti che toccheranno questo miserabile capitolo forummistico saranno chiusi.
Mauer
Mauer
Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 742
Età : 50
Umore : Fetente
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

La mia proposta - Pagina 8 Empty Re: La mia proposta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.