Estiqaatsi forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[chiedilo al nerd] SP3

3 partecipanti

Andare in basso

[chiedilo al nerd] SP3 Empty [chiedilo al nerd] SP3

Messaggio Da OrangE Gio Set 25, 2008 4:26 pm

Grazie al simpaticissimo worm salcazzo di cui parlavo qualche giorno fa ho dovuto formattare e fare un restore, scordandomi ovviamente di backuppare alcune robe (mi dimentico SEMPRE) tra cui pure tutte le mail che avevo salvato, tra le quali alcune erano anche importanti :) (senza contare la notte persa (con l'influenza) a backuppare robe tra masterizzatore dvd che non mi legge i dvd e il processo incriminato che ogni x minuti parte a ciucciare risorse e io li come una cazzo di sentinella a killarlo tutte le volte col task manager... :|)*

Ebbene, volevo chiedere al gentile pubblico sapiente, sperando di non chiedere robe trite e ritrite, se qualcuno ha informazioni sul service pack 3 di windows. Lo installo si o lo installo no? L'update spinge, per ora ho lasciato in sospeso. Declino o accetto? Per inciso, i problemi di sicurezza li ho avuti solo dopo aver installato il service pack 3, dopo quasi 2 anni zenza il minimo problema. Trattasi di coincidenza o è una strunzata abocalittega aggiornare?

Illuminatemi le meningi che ne ho bisogno.



* ovviamente anche se cancellavo dall'hard disk il .exe dopo 2 secondi riappariva, riesumato da qualche magia nera dall'oltretomba dei files. :afraid:
OrangE
OrangE

Numero di messaggi : 468
Umore : Temi tu la morte?
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

[chiedilo al nerd] SP3 Empty Re: [chiedilo al nerd] SP3

Messaggio Da Zackk Gio Set 25, 2008 4:32 pm

controlla che non sia rimasto residente nella cartella dei temporanei

fai un controllo con un antivirus serio tipo il kaspersky e controlla anche spybot search and destroy e con HijackThis

se non risolvi nemmeno cosi', porta il pc a lourdes.

p.s.
per esperienza personale: non tocco mai un sistema funzionante senza problemi, compresi quei cazzo di aggiornamenti microsoft (anzi, specialmente quelli)
Zackk
Zackk

Maschio Numero di messaggi : 245
Età : 58
Località : Somewhere over the rainbow
Umore : Molesto
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

[chiedilo al nerd] SP3 Empty Re: [chiedilo al nerd] SP3

Messaggio Da Ginolatino Gio Set 25, 2008 6:57 pm

scusa ma se hai formattato dovresti aver risolto col virus o no?

cmq il SP3 serve assolutamente visto che racchiude tutte le ultime patch (sicurezza e non) uscite dopo il SP2
Ginolatino
Ginolatino

Maschio Numero di messaggi : 59
Età : 56
Località : Covent Garden
Umore : Hipster
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

[chiedilo al nerd] SP3 Empty Re: [chiedilo al nerd] SP3

Messaggio Da OrangE Gio Set 25, 2008 8:26 pm

certo che ho risolto. forse non mi sono spiegato bene?

1. virus

2. formattato

3. sto riaggiornando tutto l'ambaradan

4. installo il SP3 si o no?

Lo chiedo perchè mi ricordo quando era uscito il SP2. Tutti con un mare di problemi e io bello tranquillo con il mio SP1 senza un'unghia fuori posto.
OrangE
OrangE

Numero di messaggi : 468
Umore : Temi tu la morte?
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

[chiedilo al nerd] SP3 Empty Re: [chiedilo al nerd] SP3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili
» Nerd.

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.