Estiqaatsi forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ora mi ci vuole una birra...

+9
Nick
Jo Acier
The Magnificent
Chianti Superiore
Freedom of Choice
JB
budello a quadretti
Mauer
kya
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ora mi ci vuole una birra... - Pagina 2 Empty Re: ora mi ci vuole una birra...

Messaggio Da Oath Mar Ago 26, 2008 1:09 pm

che cane è, un pitbull?

non è che tutti i pitbull mangiano i bambini, però dare un pitbull (o un qualsiasi cane grosso) ad una donna di 60kg è un insulto all'intelligenza, perchè se ti parte per sbranare un altro cane col cazzo che lo tieni.

poi se gli metti la museruola nulla in contrario.
Oath
Oath

Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 09.08.08

Torna in alto Andare in basso

ora mi ci vuole una birra... - Pagina 2 Empty Re: ora mi ci vuole una birra...

Messaggio Da Crux Mar Ago 26, 2008 2:51 pm

se non sbaglio non è un pitbull (nonostante.. un pò gli somigli), ma dovrebbe essere un american stafford (che se non ricordo male è la genia "pura" da cui è uscita fuori la "imbastardita razza" dei pitbull).
Avevo un collega che li allevava... sono estremamente affettuosi..nonostante .. a primo acchitto... mettano un pò di suggestione :D

la mia invece è una "lupa nana" molto dolce e affettuosa coi suoi "fratellini umani" :asd:
ora mi ci vuole una birra... - Pagina 2 Lallae10
Crux
Crux

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

ora mi ci vuole una birra... - Pagina 2 Empty Re: ora mi ci vuole una birra...

Messaggio Da lowfi Mar Ago 26, 2008 3:53 pm

Oath ha scritto:che cane è, un pitbull?

non è che tutti i pitbull mangiano i bambini, però dare un pitbull (o un qualsiasi cane grosso) ad una donna di 60kg è un insulto all'intelligenza, perchè se ti parte per sbranare un altro cane col cazzo che lo tieni.

poi se gli metti la museruola nulla in contrario.

Ciò mi riporta ad una estate di qualche anno fa.

Giocavo con qualche amico in un pratone di Punta Ala, un posto dove avevo la casa al mare.

Tra una pallonata el'altra cominciamo a sentire distintamente un urlo acutissimo fari sempre più vicino...
Da dietro l'angolo spunta un San Bernardo ENORME, probabilmente imparentato con cerbero, che correva a perdifiato trascinando una ragazzina di 20 kg che era rimasta attaccata al guinzaglio, il cane ci supera, passa tra gli sguardi stupiti di tutti con il suo carico umano, gira un altro angolo e sparisce

Immaginate il silenzio e la pace di un pomeriggio agostano interrotto da un aaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaa.

E come un sol uomo abbiamo capito immediatame cosa avremmo dovuto fare

e ci siamo rotolati in terra dal ridere.
lowfi
lowfi
Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 563
Età : 42
Località : Fiorenza
Umore : Easy like sunday morning
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

ora mi ci vuole una birra... - Pagina 2 Empty Re: ora mi ci vuole una birra...

Messaggio Da Freedom of Choice Mar Ago 26, 2008 9:03 pm

Avrei pagato per vedere una cosa simile, lol.
Freedom of Choice
Freedom of Choice

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

ora mi ci vuole una birra... - Pagina 2 Empty Re: ora mi ci vuole una birra...

Messaggio Da kya Mar Ago 26, 2008 10:36 pm

partecipo a un circuito di esposizioni dove sono ammessi solo cani da presa (pitt , staffy , american, cane corso, dogo argentino, dogue de bordeaux, perro da presa canario, bull terrier..... )
c'e' sempre questa ragazza con i suoi doge de bordeaux (per intenderci la brutta copia di Tequila di Tequila e Bonetti) . partecipa solo lei con quella razza e ovviamente proprio per questo finisce sempre al Best in Show finale dove i vincitori di tutte le razze si scontrano uno contro l'altro e viene premiato il migliore.
Blitz il suo cane ha solo apparentemente l'aria dolce in realta' e' un fetuso mai visto :) beh .. la scena meravigliosa e' stata vedere lei attaccata al guinzaglio di blitz trascinata per non so quanti metri ginocchia per terra mentre il suo cane noncurante della sua padrona era piu' interessato ad acchiappare un altro cane.

cmq.. per rispondere a Lowfi quando dice 60kg di ragazza che tengono un cane simile quando vuole scagliarsi contro un altro cane. Ti assicuro che manco tu riusciresti a tenerlo ( se cerchi su youtube vedi pitt o american staffordshire trascinare AUTO con persone sopra.. ) il tutto sta nel come cresci questi cani. I miei hanno antipatie e simpatie come tutti ma hanno il massimo rispetto per chi li sta portando e difficilmente li vedrai partire come razzi noncuranti di me.
Basta un NO secco che seppur fremendo loro si siedono e rimangono li'.
Ovvio che ci devi perdere tempo , fatiche e quant'altro per crescere questi cani in modo equilibrato ma solo cosi' diventano cani che sanno darti soddisfazioni immense.

Pert quanto riguarda la loro dolcezza.. basti pensare che in italia quanto in america (paese d'orgine) vengono abitualmente usati per la Pet Theraphy con disabili, anziani e bambini. Un motivo ci sara' .
Piccola rettifica alle belle parole Crux . Facendo grande sintesi prima sono nati i pitt, selezionati esclusivamente per i combattimenti prima con i tori poi tra cani .. si e' pensato poi inseguito di selezionare da questa razza l'american staffordshire terrie , cani piu' "curati" morfologicamente e caratterialmente , cani da compagnia .

questa e' la mia cattivissima matilda ....
http://it.youtube.com/watch?v=8qizC84REls
kya
kya

Numero di messaggi : 20
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

ora mi ci vuole una birra... - Pagina 2 Empty Re: ora mi ci vuole una birra...

Messaggio Da Zackk Mer Ago 27, 2008 1:53 pm

Sara' anche buona, ma io a un cane simile gli do' del "lei".
Zackk
Zackk

Maschio Numero di messaggi : 245
Età : 58
Località : Somewhere over the rainbow
Umore : Molesto
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

ora mi ci vuole una birra... - Pagina 2 Empty Re: ora mi ci vuole una birra...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.