Estiqaatsi forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Credo di...

+13
domè
Zackk
Kiantati
Lord Phobos
~jinnai
Galaahd
Attilino
Queen
Mauer
Nebo
Niymiae
Freedom of Choice
Bargle
17 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Mauer Gio Set 10, 2009 7:00 pm

Lord Phobos ha scritto:
La mia "moderazione" era completamente assente ed inutile.
Da gennaio in avanti, non c'è giorno che io non abbia chiesto a kiantati/fuz di accettare la moderazione. Se non ho buoni mod, non posso inventarmeli.
Per favore, una risposta chiara perchÈ su sto cosa ci stai facendo una delle basi della tua teoria : chi bannava Oath? Chi ha fatto pressioni e poi bannato Oath?
Mauer
Mauer
Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 742
Età : 50
Umore : Fetente
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Lord Phobos Gio Set 10, 2009 7:01 pm

Freedom of Choice ha scritto:
Anche lui ha ammesso di essersi comportato con leggerezza eh, non è che si è tappato le orecchie e ha cominciato a fare "lalalalalala".

No?
Ho incollato la conversazione mia con nimie di un paio di giorni fa sul Castello.
Non mi sembra come dici tu.

Lord Phobos

Numero di messaggi : 167
Località : Accettate la mia proposta
Occupazione/Hobby : Accettate la mia proposta
Umore : Accettate la mia proposta
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Mauer Gio Set 10, 2009 7:01 pm

Freedom of Choice ha scritto:
Mauer ha scritto:Ma, davvero non ricordo, il pub era mai stato chiuso? E poi riaperto? che io sappia È sempre rimasto aperto eh.

No, per un periodo è stato chiuso.
Ma la riapertura non l'ha decisa Orange ma Low Fi, che è l'unico e il solo vero proprietario della baracca.
In questo caso (e rispondo pure a lp) Orange ha fatto due volte promesse che non poteva mantenere.
Io credo che lo abbia fatto animanto da buone intenzioni, ma È stato come minimo "leggero" nelle promesse.
Mauer
Mauer
Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 742
Età : 50
Umore : Fetente
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Lord Phobos Gio Set 10, 2009 7:02 pm

Freedom of Choice ha scritto:
Ma la riapertura non l'ha decisa Orange ma Low Fi, che è l'unico e il solo vero proprietario della baracca.

E che mi odia senza che nessuno ne abbia mai capito il perchè.
Forse fa audience.

Lord Phobos

Numero di messaggi : 167
Località : Accettate la mia proposta
Occupazione/Hobby : Accettate la mia proposta
Umore : Accettate la mia proposta
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Mauer Gio Set 10, 2009 7:03 pm

Queen ha scritto: :gurulez:

Sto smile spacca :rotfl:
Mauer
Mauer
Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 742
Età : 50
Umore : Fetente
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Lord Phobos Gio Set 10, 2009 7:03 pm

E, sì, ho gognato io Oath.
Orange e Nimie erano ASSENTI TOTALMENTE, che facevo, aspettavo?

Me lo stai chiedendo per avere un pretesto di dire che non è vero che ho mollato la moderazione quando l'estrema evidenza dice il contrario?

Lord Phobos

Numero di messaggi : 167
Località : Accettate la mia proposta
Occupazione/Hobby : Accettate la mia proposta
Umore : Accettate la mia proposta
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Freedom of Choice Gio Set 10, 2009 7:03 pm

Lord Phobos ha scritto:No?

No.
Ha rifiutato la nomea di "traditore", ma anche quando ha parlato su msn con me e gli ho detto che secondo me aveva qualche colpa si è detto d'accordissimo.
Insomma: sia scritto nella pietra che Niymiae nell'occasione ha toppato, ma detto ciò si guardi avanti e si proclami sta cazzo di amnistia, per il bene di TUTTI.
Freedom of Choice
Freedom of Choice

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Mauer Gio Set 10, 2009 7:04 pm

Lord Phobos ha scritto:
Freedom of Choice ha scritto:
Ma la riapertura non l'ha decisa Orange ma Low Fi, che è l'unico e il solo vero proprietario della baracca.

E che mi odia senza che nessuno ne abbia mai capito il perchè.
Forse fa audience.
Oh però quando fai il mulo sordo mi fai prudere le mani, te lo ha detto centomila volte : si era rotto il cazzo di essere insultato con tutti i mezzi da parte tua (sul tuo blog, su mani, sul castello, su FB, su msn....).
Mo non è che puoi insultare de chi e de la poi tutti pronti a dare na mano al mitico fabio eh.
Mauer
Mauer
Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 742
Età : 50
Umore : Fetente
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Lord Phobos Gio Set 10, 2009 7:05 pm

E una volta proclamata l'amnistia, devo tenermi l'utenza splittata SENZA MOTIVO su due forum che sharano le stesse persone?

Io ho una proposta da farvi, e ve l'ho già fatta, ma l'avete sempre snobbata.
Sarebbe la più logica e indolore delle conseguenze, funzionerebbe da dio, non mancherebbe nulla e non farebbe torto a nessuno.

La mia sola clausola trattabile sono orange e nimie.

Lord Phobos

Numero di messaggi : 167
Località : Accettate la mia proposta
Occupazione/Hobby : Accettate la mia proposta
Umore : Accettate la mia proposta
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Freedom of Choice Gio Set 10, 2009 7:05 pm

Lord Phobos ha scritto:E, sì, ho gognato io Oath.
Orange e Nimie erano ASSENTI TOTALMENTE, che facevo, aspettavo?

Maddai su, che ai tempi lessi la cosa ed eri L'UNICO a cui dava fastidio, e lo sai meglio di me: lo stesso Oath ti chiese a chi aveva rotto a parte te e tu avesti il buon senso di glissare.
Se avessi chiesto l'opinione dell'utenza ci sarebbe stato un plebiscito in suo favore, e ti sfido a negarlo.
Freedom of Choice
Freedom of Choice

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Lord Phobos Gio Set 10, 2009 7:07 pm

Mauer ha scritto:

Oh però quando fai il mulo sordo mi fai prudere le mani, te lo ha detto centomila volte : si era rotto il cazzo di essere insultato con tutti i mezzi da parte tua (sul tuo blog, su mani, sul castello, su FB, su msn....).
Mo non è che puoi insultare de chi e de la poi tutti pronti a dare na mano al mitico fabio eh.

No, questa è la sua versione dei fatti.
La mia versione dei fatti è che gli andavo a parlare su msn chiedendogli perchè ce l'avesse con me.
Nello stesso tempo in cui mi rispondeva "BASTA, LASCIAMI STARE, NON NE VOGLIO PIU' SAPERE" come una femmina a cui stai dicendo che domani sera non puoi vederla per una riunione di lavoro, scriveva su facebook e su manicomio "Phobos è una piattola e non mi lascia stare, rotfl".

L'audience.

Lord Phobos

Numero di messaggi : 167
Località : Accettate la mia proposta
Occupazione/Hobby : Accettate la mia proposta
Umore : Accettate la mia proposta
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Mauer Gio Set 10, 2009 7:07 pm

Lord Phobos ha scritto:E, sì, ho gognato io Oath.
Orange e Nimie erano ASSENTI TOTALMENTE, che facevo, aspettavo?

Me lo stai chiedendo per avere un pretesto di dire che non è vero che ho mollato la moderazione quando l'estrema evidenza dice il contrario?
ESATTAMENTE, l'evidenza dice proprio CHE NON L'AVEVI MOLLATA.
Sai cosa fa un utente normale? Chiede ed ASPETTA.
INVECE TU sei LORD PHOBOS :afraid: e se vuoi bannare sei nel giusto e banni subito perdio!
Comincia ad aprire gli occhi e guarda la realtÀ : la tua È stata una ingerenza nella moderazione, un atto di forza, uno schiaffo in faccia ai mod ed all'utenza ed una porcata visto che continuavi e continui a dire come una puttana vergine "io avevo mollato tutto, tutto :sob: "
È stata per me la goccia che ha fatto traboccare il vaso, quindi ne ero sicuro ma volevo la tua ammissione pubblica.
Mauer
Mauer
Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 742
Età : 50
Umore : Fetente
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Freedom of Choice Gio Set 10, 2009 7:07 pm

Lord Phobos ha scritto:E una volta proclamata l'amnistia, devo tenermi l'utenza splittata SENZA MOTIVO su due forum che sharano le stesse persone?

Non succederebbe e non ci sarebbero le stesse persone.
Al massimo Fuz e pochissimi altri verrebbero OGNI TANTO a fare un reply qui, ma vai sereno che continuerebbero a postare sul Castello ESATTAMENTE come prima.
Quindi sì: imo l'amnistia sarebbe un super toccasana, e se noti te lo stiamo dicendo un pò tutti; vedi tu insomma.
Freedom of Choice
Freedom of Choice

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Lord Phobos Gio Set 10, 2009 7:08 pm

Mi sembra un cercare il pelo nell'uovo, la motivazione è pretestuosa per dire "visto? VISTO??".

Lord Phobos

Numero di messaggi : 167
Località : Accettate la mia proposta
Occupazione/Hobby : Accettate la mia proposta
Umore : Accettate la mia proposta
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Lord Phobos Gio Set 10, 2009 7:08 pm

Lord Phobos ha scritto:

Io ho una proposta da farvi, e ve l'ho già fatta, ma l'avete sempre snobbata.
Sarebbe la più logica e indolore delle conseguenze, funzionerebbe da dio, non mancherebbe nulla e non farebbe torto a nessuno.

La mia sola clausola trattabile sono orange e nimie.

Lord Phobos

Numero di messaggi : 167
Località : Accettate la mia proposta
Occupazione/Hobby : Accettate la mia proposta
Umore : Accettate la mia proposta
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Mauer Gio Set 10, 2009 7:08 pm

Lord Phobos ha scritto:
Mauer ha scritto:

Oh però quando fai il mulo sordo mi fai prudere le mani, te lo ha detto centomila volte : si era rotto il cazzo di essere insultato con tutti i mezzi da parte tua (sul tuo blog, su mani, sul castello, su FB, su msn....).
Mo non è che puoi insultare de chi e de la poi tutti pronti a dare na mano al mitico fabio eh.

No, questa è la sua versione dei fatti.
La mia versione dei fatti è che gli andavo a parlare su msn chiedendogli perchè ce l'avesse con me.
Nello stesso tempo in cui mi rispondeva "BASTA, LASCIAMI STARE, NON NE VOGLIO PIU' SAPERE" come una femmina a cui stai dicendo che domani sera non puoi vederla per una riunione di lavoro, scriveva su facebook e su manicomio "Phobos è una piattola e non mi lascia stare, rotfl".

L'audience.
Sarà eppure gli insulti sul castello e su manicomio li hanno visti tutti. Non è che stai perdendo contatto con la realtà?
Ora mi dirai pure che è Banjo a contattarti su msn per darti dello scemo?
Mauer
Mauer
Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 742
Età : 50
Umore : Fetente
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Lord Phobos Gio Set 10, 2009 7:10 pm

Certo che li han visti tutti, li postai dopo aer perso ogni speranza di dialogo visto che non rispondeva se non con cose tipo "Di te non me ne frega un cazzo, mi lasci perdere o no?", "vaffanculo mollami" e cose così.

Lord Phobos

Numero di messaggi : 167
Località : Accettate la mia proposta
Occupazione/Hobby : Accettate la mia proposta
Umore : Accettate la mia proposta
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Freedom of Choice Gio Set 10, 2009 7:10 pm

Lord Phobos ha scritto:Mi sembra un cercare il pelo nell'uovo, la motivazione è pretestuosa per dire "visto? VISTO??".

Diciamo che la verità sta in mezzo.
Non eri più un vero moderatore, ma nemmeno un "utente come tutti gli altri" come sostieni, sapendo ad esempio di godere di impunità assoluta e di avere, in caso di necessità, i poteri per far quel che ti pareva (vedi Oath).
Freedom of Choice
Freedom of Choice

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Freedom of Choice Gio Set 10, 2009 7:12 pm

Freedom of Choice
Freedom of Choice

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Mauer Gio Set 10, 2009 7:12 pm

Lord Phobos ha scritto:Certo che li han visti tutti, li postai dopo aer perso ogni speranza di dialogo visto che non rispondeva se non con cose tipo "Di te non me ne frega un cazzo, mi lasci perdere o no?", "vaffanculo mollami" e cose così.
Stai quindi dicendo che loffio, una persona che credo TUTTI riconoscano come posata ragionevole ed intelligente, di punto in bianco e senza motivo si sia messo ad insultare LORD PHOBOS che tutti riconoscono scuscettibile come una zoccola, mutevole di umore ed opinione come un elettore del berlusca e per nulla avezzo allo sbrocco e l'insulto?
Mauer
Mauer
Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 742
Età : 50
Umore : Fetente
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Lord Phobos Gio Set 10, 2009 7:14 pm

Vuoi il txt (lungo) con la completa cronologia di msn, mi stai dando del bugiardo, o che?

Lord Phobos

Numero di messaggi : 167
Località : Accettate la mia proposta
Occupazione/Hobby : Accettate la mia proposta
Umore : Accettate la mia proposta
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da OrangE Gio Set 10, 2009 7:21 pm

Mauer ha scritto:
In questo caso (e rispondo pure a lp) Orange ha fatto due volte promesse che non poteva mantenere.
Io credo che lo abbia fatto animanto da buone intenzioni, ma È stato come minimo "leggero" nelle promesse.

Sono sempre stato animato da buone intenzioni. Lo sono tutt'ora nonostante puccio stia facendo la vittima e scaricando colpe random cercando di dar sfogo alla sua frustrazione.

Il fatto è che l'unico mio grande errore fu quello di farmi carico di trovare questa piattaforma e costruirci il pub. Da allora, nonostante questo sia sempre stato il forum di LOWFI, ogni tanto sono stato tirato in ballo (da chi gli faceva comodo) come il fulcro, il personaggio "chiave" di tutto quanto. Ma non lo sono mai stato. Come è vero che non ho mai fatto promesse a nessuno. Le promesse sono state fatte dall'utenza tutta, in primis fu Lowfi che cedette e accettò di chiudere il pub, nonostante le sue controversie con puccio. Ma soprattutto le promesse non parlavano di chiusura, cancellazione di alcun forum. Parlavano semplicemente del RITORNO dell'utenza sul castello. La frase che cita phobos "UTENZA TRASFERITA SU LORDPHOBOS.COM" la scrissi io per cercare di reindirizzare eventuali lurkers e far sapere a tutti che l'utenza era completamente tornata di la. Phobos mi prese di mira per poter scaricare su qualcuno colpe ESCLUSIVAMENTE SUE (fu lui a scacciare l'utenza non dando retta a nessuno e invaccando completamente il suo stesso forum, ricordate?).

-Parentesi-: Da allora il pub non fu più cagato per mesi e mesi. Loffio mi contattò un giorno non ricordo in che occasione chiedendomi di rendere possibile il postaggio. Con che diritto avrei potuto dirgli di no? Ma soprattutto, che problema c'era a riaprire un forum non cagato da mesi in cui nessuno avrebbe postato? Infatti nessuno ci postò, il pub perse la sua potenziale pericolosità dal momento stesso in cui l'utenza tornò a postare sul castello. Il castello durante lo tsunami era DESERTO. Questo era il fulcro di tutto. Con un castello pieno, quattro o cinque utenti sul pub NON CREANO NESSUN PROBLEMA NE FASTIDIO AL TRAFFICO DEL CASTELLO.

Solo uno psicopatico affetto da gravi fissazioni poteva creare un bordello dal nulla per qualche post su un forum fatto da un paio di utenti che in ogni caso non avrebbero postato sul castello.
-Fine parentesi-

Quindi la responsabilità della riapertura di questo forum non può e non deve essere imputata a me, l'altro mio grande errore fu il non dare la password a loffio fin da subito. A lui non interessava e mai me la chiese, io fui scambiato per "quello che vuole il potere" :gu: il "bossino" e puccio ci cavalcò su, sempre per poter scaricare colpe e frustrazioni su qualcuno.


La mia unica colpa è stata quella di interessarmi agli eventi, cercando forse a volte di farmi carico di problemi, di cui avrei dovuto fregarmi, per cercare di risolverli. E questo è sempre stato sfruttato da puccio che si è creato le sue verità spacciandole per realmente accadute. Ma ovviamente nel phobosverso, più ripeti una cosa e più diventa vera.
OrangE
OrangE

Numero di messaggi : 468
Umore : Temi tu la morte?
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Mauer Gio Set 10, 2009 7:21 pm

Dico che vedi le cose come sta bene a te travisando la realtà.
La verità star`come sempre nel mezzo mentre tu tendi a metterti sul piedistallo del vincitore senza macchia e gli altri poveri stronzi senza cervello o disonesti.
Cosa me ne faccio di UN log msn quando la storia va avanti da mesi tra msn, forum, fb etc?
Come minimo dovresti essere sufficientemente corretto da aspettare che loffio torni indietro e possa rispondere, invece di diffondere costantemente la TUA verità.
Imho eh, poi come sempre fa quel cazzo che vuoi :dunno:
Mauer
Mauer
Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 742
Età : 50
Umore : Fetente
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Freedom of Choice Gio Set 10, 2009 7:25 pm

Si ma buoni che pare si sia arrivati al famoso sban di massa, volesse il cielo.
In caso per me la si può chiudere allegramente qui a tarallucci e vino.
Freedom of Choice
Freedom of Choice

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Queen Gio Set 10, 2009 7:28 pm

Un disco rotto. E pure le nostre balle rotte.

L'unica persona realmente in grado di danneggiare Lord Phobos è Lord Phobos. Neppure con la situazione a tuo favore sei riuscito a trarne giovamento, hai tolto non solo la possibilità di postare sul tuo forum ma anche la voglia. Leggendo la storia della nascita del Pub e le successive diatribe che hanno riportato alla riapertura del castello ho compreso meglio alcune tue reazioni. Capisco soprattutto il botto di rabbia nel vedere che le due persone a cui avevi affidato le chiavi sono tornate a scrivere in un forum che tu vivi male.
Lo capisco se mi metto nel tuo pigiamino, chiaro. Perché sapendo come sono andate le cose e come si è mossa l'utenza so anche che le dinamiche sono state ben differenti da come le hai percepite.
Poi sprofondo nel buio cercando di vedere il lume del raziocinio nelle tue successive decisioni. Pensi di possedere l'utenza, credi di poter esercitare potere anche dove non lo hai, imponi, ripeti la tua versione all'infinito, non leggi, non dialoghi, prosegui con un mantra che pare voler convincere più te che gli altri.
Non vuoi circondarti da persone con i coglioni ma da automi che sbavano quando schiocchi le dita. O una Chiara a cui si inumidisce la passerina all'idea di diventare moderatrice del tuo salone.
Ma non ti accorgi di un elemento fondamentale: ciò che ha valore per te non lo ha necessariamente per gli altri. Per te il Castello ha grande significato, è il tuo rifugio, il luogo in cui incrociavi la spada con i tuoi conoscenti (o amici, non mi sbilancio) ed è soprattutto l'altare del tuo Ego.
Per gli altri è un forum. Un ammasso di parole su uno sfondo grigio. Nulla di più.
Se non ci sono argomenti, se non ci sono le persone che ti stimolano alla lettura e alla discussione allora si decide di mettere quelle quattro parole su un altro sfondo.
Ed è inutile che stai tanto a spargere merda su Agorà perché al confronto dell'attuale castello -degli ultimi tempi- è il ritrovo Mensa (e a saperlo leggere qualcosa c'è).
Agorà ha i numeri, tu avevi gli utenti. Se non capisci questo non avrai mai un forum capace di unire quattro gatti, di quelli che leggi alla mattina con il caffé in mano prima ancora del giornale.
Queen
Queen

Numero di messaggi : 168
Località : Via Paolo Fabbri 43
Umore : Sturm und Drang
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Freedom of Choice Gio Set 10, 2009 7:40 pm

Credo di... - Pagina 6 Boia
Freedom of Choice
Freedom of Choice

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Queen Gio Set 10, 2009 7:47 pm

Perdono se ho scelto la via diretta. E' inutile girare intorno alle parole, io non lo faccio mai.
E in un Castello avrei postato volentieri, se così non fosse non perderei tempo in queste diatribe stancanti.
Queen
Queen

Numero di messaggi : 168
Località : Via Paolo Fabbri 43
Umore : Sturm und Drang
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Freedom of Choice Gio Set 10, 2009 7:50 pm

Queen ha scritto:Perdono se ho scelto la via diretta.

Ma figurati, anzi: molte delle cose che hai detto io le ho ripetute per mesi.
Ma a me tutti davano del pazzo psicopatico schizzato, bastardi :bua:

Detto ciò però ora diamo spazio al volemose bene e lasciamo che gli sbannati tornino al Castello, in modo che ambo i forum tornino in pace.
Freedom of Choice
Freedom of Choice

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Lord Phobos Gio Set 10, 2009 7:50 pm

OrangE ha scritto:

scaricando colpe random cercando di dar sfogo alla sua frustrazione.

Moderavi tu.
La gente se n'è andata perchè il castello, moderato male, era ridotto a una cloaca (secondo loro).
Ora, in che tipo di ragionamento si arriva ad una MIA colpa?

OrangE ha scritto:
Con che diritto avrei potuto dirgli di no?

Con un po' di palle.
"No Lowfi, dai, lo abbiamo promesso a phobos, non è il caso, lascia stare".
Al posto di scodinzolare mentre mi FIDAVO di te.
Senza almeno dirmi, su msn "Ehi, guarda che riapro il pub, non penso sia un problema, vero?"

OrangE ha scritto:
Con un castello pieno, quattro o cinque utenti sul pub NON CREANO NESSUN PROBLEMA NE FASTIDIO AL TRAFFICO DEL CASTELLO.

No, ma sono un segnale del tipo "Sul castello le cose non vanno, meglio postare qui anche se è deserto".
O mi dai degli altri motivi per l'esistenza di sto forum?

OrangE ha scritto:
La mia unica colpa è stata quella di interessarmi agli eventi

E questo quando sarebbe successo?
Quando mai hai fatto qualcosa?

Sei il DIO degli scaricabarile "non è colpa miaaaaaaa!!!!".
Adesso salta fuori che se il castello era moderato male la colpa era mia anche se a moderare eri tu e non io.

Lord Phobos

Numero di messaggi : 167
Località : Accettate la mia proposta
Occupazione/Hobby : Accettate la mia proposta
Umore : Accettate la mia proposta
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Freedom of Choice Gio Set 10, 2009 7:52 pm

Lo so che molti mi odieranno per questo maaa: visto che si è arrivati al fatidico sban per me questo post si potrebbe anche chiudere.
Freedom of Choice
Freedom of Choice

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

Credo di... - Pagina 6 Empty Re: Credo di...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.