Estiqaatsi forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La barza del giorno

5 partecipanti

Andare in basso

La barza del giorno Empty La barza del giorno

Messaggio Da Crux Ven Ago 29, 2008 12:44 pm

e Dio scese nel giardino dell'eden con un enorme sacco.
Chiamò tutte le creature attorno a sè e disse "Darò ad ognuno di voi un dono che sarà tipico della vostra razza"
Tirò fuori una piccola luce accecante " chi vuole avere la vista più acuta?" .. ed il falco "...io mio signore" ed il falco se ne andò
Tirò fuori un sottile e lunghissimo filo " chi vuole avere la vita più lunga di tutti?" ... e la tartaruga "... io mio signore" e la tartaruga se ne andò
... e andò avanti così finchè non rimasero solo due cose nel sacco e solo Adamo ed Eva presenti, che essendo le ultime creature nata avevano lasciato la precedenza a tutte le altre.
E dio disse " chi vuole poter fare la pipì in piedi senza doversi accucciare?" e Adamo esaltato "io mio signore io!", poi si rivolse ad Eva " ti prego Eva.. lascialo a me !! ti prego!!" ed Eva, nel suo sommo amore del compagno, acconsentì e Adamo iniziò ridendo a bagnare di pipì tutti gli alberi del boschetto lì vicino.
Alla fine Dio disse, guardando Eva "... mi è rimasto solo Orgasmi multipli... va bene?" ... ed Eva, con gli occhi bassi pieni di umiltà, sorrise


:asd: ... lo so... fa ridere solo me :asd: :yuppi: cheers lol!
Crux
Crux

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

La barza del giorno Empty Re: La barza del giorno

Messaggio Da Mauer Ven Ago 29, 2008 1:12 pm

Carina, avrebbe avuto piú effetto senza sta chiusa ciellina "ed Eva, con gli occhi bassi pieni di umiltà, sorrise" :asd:
Mauer
Mauer
Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 742
Età : 50
Umore : Fetente
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

La barza del giorno Empty Re: La barza del giorno

Messaggio Da The Magnificent Ven Ago 29, 2008 2:22 pm

Carina, e stranamente new :asd:
The Magnificent
The Magnificent

Maschio Numero di messaggi : 138
Età : 43
Località : Biella, Monza e gli anelli di saturno
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

La barza del giorno Empty Re: La barza del giorno

Messaggio Da OrangE Ven Ago 29, 2008 4:49 pm

Un distinto signore si presenta ai colloqui con gli insegnanti nella scuola che frequenta suo figlio. Il ragazzino è esuberante, il suo nome è Giotto.

A turno il padre deve parlare con tutti gli insegnanti del figlioletto. Inizia con l'insegnante di italiano.

- BuonZorno, Fono il papà di ZZotto.
- Ah, salve signor Giotto. Purtroppo non ho buone notizie. Suo figlio è un disastro, non comprende gli elementi basilari della grammatica, legge a fatica, per non parlare dei verbi. Non posso dargli più di 3.

Il genitore, dispiaciuto per la scarsa rendita del figlio, passa all'insegnante di matematica.

- Buonzzorno, Fono il papà di ZZottto.
- Buongiorno a lei. Guardi suo figlio è un disastro. Glie lo dico chiaro, non capisce assolutamente nulla, ha seri problemi con la matematica. Non posso dargli più di 2.

il padre è sempre più dispiaciuto. E' la volta dell'insegnante di storia.

- Buonzzzorno, Fono il papà di Zotto.
- Buongiorno, signor Giotto. Guardi devo darle brutte notizie, purtroppo. Suo figlio è un assoluto disastro. Raramente mi è capitato un simile alunno. Il voto purtroppo è 3, non posso andare oltre e già sono stato generoso.

Il padre è seriamente preoccupato. E' la volta dell'insegnante di disegno.

- Buonzzorrno, FFono il papà di ZZotto.
- Ahhh!! E' lei il padre dunque! Salve salve!! Sono onorato di conoscere il padre di un GENIO! Suo figlio è formidabile, il voto è 10 e lode. Deve sapere che il ragazzino è naturalmente predisposto a comporre disegni con qualsiasi tecnica, su qualsiasi superficie. Per non parlare dei cerchi a mano libera, sono perfetti senza compasso! I disegni di suo figlio sono di un realismo impressionante! Lo vede il mio braccio ingessato? Suo figlio ha disegnato una mosca sulla lavagna che era talmente reale, ma talmente verosimile che nel cercare di acchiapparla mi sono rotto il polso.
- Eh, Fi Figuri che a me Ftamattina ha diVegnato una figa Fulla Ftufa!
OrangE
OrangE

Numero di messaggi : 468
Umore : Temi tu la morte?
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

La barza del giorno Empty Re: La barza del giorno

Messaggio Da spyke Ven Ago 29, 2008 5:47 pm

asdino per quella di orange
spyke
spyke

Maschio Numero di messaggi : 28
Età : 38
Località : Modena
Data d'iscrizione : 29.07.08

Torna in alto Andare in basso

La barza del giorno Empty Re: La barza del giorno

Messaggio Da Crux Ven Ago 29, 2008 6:19 pm

Mauer ha scritto:Carina, avrebbe avuto piú effetto senza sta chiusa ciellina "ed Eva, con gli occhi bassi pieni di umiltà, sorrise" :asd:
era voluta e ricercata la "stilosità ciellina" .. se vuoi te la riscrivo in modalità "focolarina che è ancora + ilare :asd:

ricorda: "le figlie di maria son le prime a darla via, ma le ragazze di CL danno il culo e le mammelle!" :asd:
Crux
Crux

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

La barza del giorno Empty Re: La barza del giorno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.