grazie davvero..

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: grazie davvero..

Messaggio Da 42 il Sab Ago 02, 2008 12:32 pm

kya ha scritto:come al solito io arrivo sempre ultima... proprio perche' sono un'anima in pena vagante per forum e non riesco piu' a soffermarmi molto su nessuno per svariati motivi

non voglio rientrarei nei perche' e nei percome (anche se mi e' sorto il dubbio di aver perso qualcosa.. scusate ma Myrage si stronbazza LP oppure e' sua mamma ? non ci trovo altro motivo per difenderlo cosi' a spada tratta.. )

ah quindi tu difendi solo le persone con cui scopi?
se una persona secondo te ha ragione ma non ti fila la lasci affogare nel guano? :rotfl:
escluso che non sia un parente :asd:

Difendo Fabio perchè penso che abbia preso pesci in faccia che non meritava, tutto qua.
ma se vuoi ti racconterò delle nostre folli nottate a Las Vegas :sbav:

Poi, per me ogni posto non è uguale, abbi pazienza..a me piaceva il castello. Perchè ero mod, perchè mi divertiva il posto,perchè c'erano tante sezioni, anche di gdr ecc ecc ecc..mettici le ragioni che vuoi.
Io purtroppo quando l'ho visto chiuso non ho reagito con la tua stessa pacatezza, mi sono proprio incazzata...e dato che la chiusura non è un volere divino insindacabile ma è stata provocata ,l'incazzatura ha trovato di che alimentarsi.
Sono una cogliona irascibile? Bè allora direi che qui sono in ottima compagnia.
Di fatto, se si scende un po' dal piedistallo si nota una situazione in cui una persona che in 5 anni e più si è fatta il culo x il suo forum è arrivata a doverlo chiudere per stress.
Aveva le sue colpe? si, assolutamente.
Ha cercato di rimediare? imho si..forse in modo impacciato, tardivo, quel cavolo che volete ma ha provato.
Ci è riuscito? no..e sempre dal mio merdosissimo punto di vista perchè si è visto contro diverse persone.
Non mi riferisco ovviamente a tutti, ci mancherebbe.
So che alcuni hanno apprezzato il gesto, altri avrebero comunque postato sul castello e via discorrendo..e se ne ho l'occasione mi scuserò con ciascuno di essi personalmente per eventuali insulti random che gli ho lanciato.

Al di la di questo,restano i fatti, resta che il castello è chiuso.
Resta che a me dispiace troppo per starmene zitta.

Tranquilla che se c'eri tu al posto di LP ti avrei difesa, e senza aver lesbicheggiato in precedenza :;):

Ultima nota: per chiunque sia offeso dalla mia incivile maleducazione o voglia mandarmi a quel paese perchè sparo solo cazzate, mi contatti pure su msn pdmora@libero.it
Sono apertissima a qualsiasi confronto, anche se quello di ieri con FoC nn è stato così "produttivo", temo :asd: .
Ma se qualsiasi persona vuole dimostrarmi che sto prendendo una cantonata, mi scriva , grazie.

42

Numero di messaggi : 13

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da 42 il Sab Ago 02, 2008 12:35 pm

azz che wot..scusate :sbonk:

42

Messaggio Da Fuz il Sab Ago 02, 2008 12:36 pm

LOTTA NEL FANGO!
Fuz

Maschile Numero di messaggi : 213
Occupazione/Hobby : Shoe Salesman
Umore : Oh, what the hell.

Messaggio Da Banjo il Sab Ago 02, 2008 12:47 pm

42 ha scritto:
Difendo Fabio perchè penso che abbia preso pesci in faccia che non meritava, tutto qua.
.

io ancora mi chiedo come mai tutto stupore per quanto accaduto a Fabio/phobos.

onestamente... analizza come si comporta su TUTTI I FORUM, con gli utenti, sui siti, gli attacchini ecc... fino ad arrivare al suo stesso forum e ai suoi stessi utenti.

perchè vi sorprendete di tale esito?
perchè te ne dispiaci?

si è sempre creato relazioni sullo scontro e sfottò, ha sempre invaso altri forum, ha sempre cercato il flame e l'offesa... ora tutto questo è accaduto a lui che pensava di avere dei nani da giardino incapaci di andarse.

bhè?
vi stupisce?

ma poi davvero non capisco questo "affetto" per uno che vi ha reso moderatore e manco conoscete, capisco che va di moda omaggiare la sua ex-figura di phobos, ma ora la cosa si fa patetica.

è morto un forum come ne muore ogni settimana un'altra decina.
amen.

sono solo pixel no?

Banjo

Numero di messaggi : 12

Messaggio Da kya il Sab Ago 02, 2008 1:12 pm

42 ha scritto:
ah quindi tu difendi solo le persone con cui scopi?
se una persona secondo te ha ragione ma non ti fila la lasci affogare nel guano? :rotfl:
escluso che non sia un parente :asd:

ma se vuoi ti racconterò delle nostre folli nottate a Las Vegas :sbav:

Poi, per me ogni posto non è uguale, abbi pazienza..a me piaceva il castello. Perchè ero mod, perchè mi divertiva il posto,perchè c'erano tante sezioni, anche di gdr ecc ecc ecc..mettici le ragioni che vuoi.
Io purtroppo quando l'ho visto chiuso non ho reagito con la tua stessa pacatezza, mi sono proprio incazzata...e dato che la chiusura non è un volere divino insindacabile ma è stata provocata ,l'incazzatura ha trovato di che alimentarsi.
Sono una cogliona irascibile? Bè allora direi che qui sono in ottima compagnia.
Di fatto, se si scende un po' dal piedistallo si nota una situazione in cui una persona che in 5 anni e più si è fatta il culo x il suo forum è arrivata a doverlo chiudere per stress.
Aveva le sue colpe? si, assolutamente.
Ha cercato di rimediare? imho si..forse in modo impacciato, tardivo, quel cavolo che volete ma ha provato.
Ci è riuscito? no..e sempre dal mio merdosissimo punto di vista perchè si è visto contro diverse persone.
Non mi riferisco ovviamente a tutti, ci mancherebbe.
So che alcuni hanno apprezzato il gesto, altri avrebero comunque postato sul castello e via discorrendo..e se ne ho l'occasione mi scuserò con ciascuno di essi personalmente per eventuali insulti random che gli ho lanciato.

Al di la di questo,restano i fatti, resta che il castello è chiuso.
Resta che a me dispiace troppo per starmene zitta.

Tranquilla che se c'eri tu al posto di LP ti avrei difesa, e senza aver lesbicheggiato in precedenza :;):

Ultima nota: per chiunque sia offeso dalla mia incivile maleducazione o voglia mandarmi a quel paese perchè sparo solo cazzate, mi contatti pure su msn pdmora@libero.it
Sono apertissima a qualsiasi confronto, anche se quello di ieri con FoC nn è stato così "produttivo", temo :asd: .
Ma se qualsiasi persona vuole dimostrarmi che sto prendendo una cantonata, mi scriva , grazie.

mi sa che non hai capito un cazzo di quanto volevo dire... oppure mi sono spiegata male io .

Per la storia dello strombazzamento mi sembrava scontato il tono ilareggiante .. in toni piu' sereni posso dirti che trovo la tua reazione ripetitiva alquanto esagerata.. difendere ci sta , dire la propria opinione pure ma manco si trattasse di questione di vita e di morte santo cielo .

Ho parlato di "un posto vale l'altro" per il semplice motivo che MOLTO , non tu .. da ANNI parlando quotidianamente attraverso forum gli uni con gli altri e proprio per questo motivo mi pare sciocco questo spostamento ciclico. (diciamo che l'unico concepibile e' da manicomio al castello dove il "life motive" e' diverso)
Tu sei affezionata al castello ed e' giusto, al suo clima ecc.. io con qualche anno (non mese.. ma anni) di piu' in mezzo a queste persone potrei essere legata piu' alle persone (che ora scrivono qui o su manicomio) che a dove le trovo . Spero sia piu' chiaro in questi termini . Tutto cio' per dire che non vedo il bisogno di chiudere un forum per poi ritrovarsi da un'altra parte.

Forse e dico forse l'errore di LP (che io non chiamo Fabio perche' non ho questa intimita' :love: :;): :asd: ) e' quello di aver fatto un po' il "dittatore" su un forum che rimarcava spesso essere SUO con le SUE leggi . Cosa che in generale non si trova nei forum .. ci sono i moderatori e' vero ma sono dei "guardiani" e non persone che non perdono secondo a rimarcarti che sei IN CASA LORO .
penso che questo abbia fatto si' che le cose siano andate in questo triste modo ..

cmq.. prova con una moina a Fabio a fargli riaprire il forum .. :) in fondo in fondo e' un uomo e ha carne debole :;):
kya

Numero di messaggi : 20

Messaggio Da Attilino il Sab Ago 02, 2008 2:19 pm

Myrage, a me invece dispiace di piu una cosa:

Tu dirai che si è fatto il culo per 5 anni per tirarlo su.

E io ti dico "un bel cazzo di niente", CI SIAMO fatti il culo per tirare su quel posto, kiantati prima di tutti, e guarda come è stato trattato e deriso da lp, io mi sono fatto il mio bel culo, beppe si è fatto il culo, NEBO si è fatto il culo, LOWFI si è fatto il culo, ZACKK si è fatto il culo LAVORANDOCI AL CASTELLO, DEMENTE, ma per lp siamo quelli che "non contestatemi in pubblico", "se non vi piace non ci postate", "oh che smacco, gli ho toccato la donna e da terrone qual'è si è risentito, minghiaaaa", "oh che smacco gli insulti ai tuoi figli su di un forum".

Myrage, se questo è il dialogo che ci deve essere te ne puoi andare affanculo.

Analizza il punto di vista di TUTTI, prima di dispiacerti :yawn: per lp.... io mai avrei smesso di postare sul suo forum, solo non glie lo volevo piu moderare.

Ha fatto tutto da solo, e avere te come paladina lo renderà sicuramente più grande, poi lo chiami fabio :gu:

Attilino

Numero di messaggi : 167

Messaggio Da OrangE il Sab Ago 02, 2008 3:14 pm

Ciò che dice attilino è sacrosanto.

Ciò che dici tu, Myrage, lo condividiamo tutti quanti. Proprio per mantenere l'utenza è stato aperto questo forum. Perchè certa gente era troppo incazzata con Phobos per continuare a postare sul castello. E non si è voluto spaccare un gruppo di persone che si trovavano troppo bene a postare assieme. Phobos ha semplicemente commesso l'errore di mettersi contro alcuni, trattarli a merda in faccia con arroganza. E ha imposto a tutti di scegliere. Questo gli è costato lo svuotamento del forum e fidati, è dispiaciuto a tutti quanti. Persino ad Attilino, mi corregga se sbaglio.

Io mi sono sbollito alla svelta, altri pure. Altri invece non sbolliranno mai. Phobos compreso, forse. La situazione ora non è semplice, gli utenti vogliono rimanere compatti. Alcuni tornerebbero, me compreso, altri non vogliono farlo.

Personalmente mi limito a seguire il gruppo. Seguo chi mi piace leggere, quelli con cui mi piace interagire. Quel che sarà sarà.
OrangE

Numero di messaggi : 468
Umore : Temi tu la morte?

Messaggio Da Attilino il Sab Ago 02, 2008 3:24 pm

Io tornerei oggi stesso, e mi DISPIACE infinitamente per quanto è accaduto, ma non a senso unico, questo è fondamentale.

gli allontanamenti di kiantati, zackk, freemark, molti altri, erano segno di qualcosa che non andava, e alla fine si è capito il perchè.

Attilino

Numero di messaggi : 167

Messaggio Da 42 il Sab Ago 02, 2008 3:32 pm

Precisando che Fabio è solo un modo x non ripetere sempre Pho o LP..(ma se devo arrivare a difendermi per una cretinata del genere, stiam messi male eh :sbonk: )
io indubbiamente sn l'ultima arrivata e grazie tante..
Ma attilino tu sai benissimo che sugli insulti alla tua famiglia eravamo tutti d'accordo..però, vedi, fra te che mi dici una cosa(a proposito delle tue richieste a LP), ed Lp che invece sostiene di essere stato preso a male parole da te..bè io credo alla seconda.
Per il banalissimo fatto che anche con me hai sempre cercato di ottener ragione facendo la voce grossa.
Che poi non fosse sempre indice che eri nel torto, ci sta.Ma rimane il fatto che se puoi sbraiti e sbraiti.

@kya: che ci vuoi fare, io reagisco così. Ti garantisco sarebbe lo stesso se non fosse Lp ma chiunque altro. Lo feci x mighty quand'eravamo ancora amici :dunno:
E non mi farei problemi a difendere una ragazza.
se poi è un atteggiamentio ridicolo o eccessivo non saprei,rimane una questione di carattere.
nonchè di idee.
Sul dittatore hai ragione, ma a suo modo cercava anche di rimediare, dai nn si può negarlo.Ok, l'ha fatto tardivament,e ok certe cose non le capiva.ma ci ha provato.
Non è che fosse questo hitler redivivo, è solo un testone.

42

Messaggio Da OrangE il Sab Ago 02, 2008 3:37 pm

Testone? E' un mulo che tutti i muli del mondo si attaccano il suo poster in cameretta. E lo dico con affetto eh.
OrangE

Messaggio Da Fuz il Sab Ago 02, 2008 3:44 pm

42 ha scritto:a suo modo cercava anche di rimediare, dai nn si può negarlo.

Quando, dove, come.
Fuz

Messaggio Da kya il Sab Ago 02, 2008 3:46 pm

myrage ascolta..
io non difendo ne' chi se ne e' andato ne' lp . ma e' ovvio che non tutti hanno i tempi sincronizzati , la gente si e' rotta i coglioni e se ne e' andata stop. Lui avra' fatto in modo di rimediare, forse ma quello che ora salta fuori da lui e' che tutte queste persone sono delle merde. Non e' molto incoraggiante come rimedio .

Penso sarebbe piu' facile aprire di nuovo il castello.. e proprio perche' si tratta di un forum , mettere da parte gli orgogli di tutti , dire: eee vabbe' il caldo mi ha dato alla testa e le cose si sono gonfiate. Iniziare a smettere di dire "questa e' casa mia" "il forum e' mio" perche' io ci smeno i soldi ecc... e lasciare un po' piu' democrazia

ah volevo aggiungere: MA CHE FIGO E' NEBOOOOO.. DIO SANTISSIMO DEL CIELO HA PURE LA TARTARUGA!! NO MA CAZZO MO' DIVORZIO E DIVENTO LA SUA GROUPY !!! :sbav:
kya

Numero di messaggi : 20

Messaggio Da Zackk il Sab Ago 02, 2008 3:53 pm

Attilino ha scritto:

Myrage, a me invece dispiace di piu una cosa:

Tu dirai che si è fatto il culo per 5 anni per tirarlo su.

E io ti dico "un bel cazzo di niente", CI SIAMO fatti il culo per tirare su quel posto, kiantati prima di tutti, e guarda come è stato trattato e deriso da lp, io mi sono fatto il mio bel culo, beppe si è fatto il culo, NEBO si è fatto il culo, LOWFI si è fatto il culo, ZACKK si è fatto il culo LAVORANDOCI AL CASTELLO, DEMENTE, ma per lp siamo quelli che "non contestatemi in pubblico", "se non vi piace non ci postate", "oh che smacco, gli ho toccato la donna e da terrone qual'è si è risentito, minghiaaaa", "oh che smacco gli insulti ai tuoi figli su di un forum".

Mi pare che a questa precisazione ci sia poco da aggiungere.

Per la precisione, per quanto mi riguarda, mi sono limitato a dire che finche' suo fratello trollava nella tribuna non ci avrei piu' postato io, isi.

Gli ho detto che suo fratello sarebbe stata la sua rovina, e cosi' e' stato. (fra l'altro lo sostenne pure lui nel 3D della zampogna che poi si precipito' ad editare)

Ha augurato cancheri a mia madre, ad attilino ha detto che "se ti chiavo la moglie io magari ti nasce un figlio normale", a molte altre ha dato della troia (a volte esplicitamente e a volte sotto metafora)

Non e' un caso che lo trattino da troll demente in ogni forum in cui posta, e' recidivo e non ha intenzione di cambiare, anzi, si e' persino bullato su manicomio di postare apposta a quel modo.

In qualsiasi altro forum gli sarebbe preclusa la possibilita' di continuare il trolling, nel castello di famiglia invece... (e la scusa che lo bannava spesso non regge, perche' altri li avrebbe allontanati anche per meno)

Gli avevo detto che, secondo me, non eri adatta alla moderazione della tribuna (e dagli ultimi post qui abbiamo capito tutti il perche') e gli ho consigliato altri piu' idonei.

Molti altri hanno dato consigli e, a volte, avanzato anche critiche aspre e la risposta e' stata: o cosi' o pomi', se non vi sta bene postate altrove, non sentiremo la vostra mancanza.

Ha chiesto pareri sulla pagina delle magliette: ha perso la testa.

Direi che e' una persona che non concede molto spazio al dialogo ed e' "lievemente" suscettibile alle critiche.

A questo punto che faccia come cazzo gli pare.

Ma sia chiaro che e' stato un suicidio esplicito costruito tutto in famiglia.

O si sono sbagliati tutti gli altri ?

Possibile che tutti quanti complottassero contro di lui e che fossero tutti in malafede ?

Lp l'ho sempre aiutato in diversi modi, mettendogli anche a disposizione uno spazio web per i test senza mai chiedergli niente in cambio. (e non mi sono mai nemmeno sognato di mendicare la moderazione)

Evidentemente ci tenevo anche io al castello, o no ?

Pero' se devo subirmi il troll di uno sfigato e le imposizioni dispotiche di uno sciroccato mentale, emigro altrove. (o smetto di cazzeggiare nei forum che, alla mia eta', sarebbe anche meglio :adolf: )
Zackk

Maschile Numero di messaggi : 245
Umore : Molesto

Messaggio Da Zackk il Sab Ago 02, 2008 3:55 pm

Dimenticavo: e' ovvio che LP riaprira' il castello. Non ha alternativa.

Visto che avevo predetto la caduta, predico anche la riapertura.

(ma durera' poco, immagino)
Zackk

Messaggio Da Freedom of Choice il Sab Ago 02, 2008 4:07 pm

42 ha scritto:Sono apertissima a qualsiasi confronto, anche se quello di ieri con FoC nn è stato così "produttivo", temo :asd: .

Sono d'accordo.

Ma a causa di chi?
Mi sono dimostrato chiuso al dialogo? Ti ho aggredita in qualche modo?

Riflettici su questo, per piacere.
Freedom of Choice

Numero di messaggi : 521

Messaggio Da Zackk il Sab Ago 02, 2008 4:11 pm

E gia' che ci sei: rifletti un po' anche su questo ! ahr ahr ahr
Zackk

Messaggio Da Fuz il Sab Ago 02, 2008 4:16 pm

Zackk, su fabry non avete del tutto ragione, dato che spesso gli davate addosso per partito preso anche quando non trollava.

Il tuo problema è che non accetti un contraddittorio senza andare in escandescenza.

Poi che trollasse spesso e volentieri è indubbio, l'ha pure detto lui su manicomio.
Fuz

Messaggio Da Zackk il Sab Ago 02, 2008 4:22 pm

Guarda fuz che di contradditori ne ho sempre avuti parecchi, ma una cosa e' la contrapposizione intellettualmente onesta, un'altra cosa e' il trolling.

Quando uno ti dice:

- la franzoni e' parente di prodi

- cimoli all'alitalia lo ha messo prodi

- prodi ha svenduto la sme

c'e' poco da discutere. (e a me prodi sta sui coglioni come il pd, sia chiaro)

O non sai di cosa parli, o stai trollando.

E visto che il personaggio lo conosciamo: sta ovviamente trollando.

Non so se hai notato, ma negli ultimi tempi aveva smesso di dare del comunista o del sinistrello a tutti, rincorreva invece termy e attilino cercando di smerdare di pietro.

Ovviamente senza alcun dato oggettivo.

Questo e' un troll fatto e finito. (e se non lo e', e' ancora peggio)

Su politica di ngi, parlando con nereid o beppe! o altri, di questi problemi non ne ho mai avuti.
Zackk

Messaggio Da Fuz il Sab Ago 02, 2008 4:27 pm

No.

Se scrive cazzate gli posti i dati oggettivi su cui si vede che ha scritto cazzate.
Non lo insulti e non chiedi il suo allontanamento dal forum.

Se insulta lo banni.
Non lo insulti a tua volta e non chiedi il suo allontanamento definitivo dal forum.

Se scrive cose che non vuoi leggere usi la rotellina del mouse.
Non lo insulti a tua volta e non chiedi il suo allontanamento dal forum.

Poi che Phobos sia stato SEMPRE di manica larga col fratello (e ok che è il fratello... ma se non sei in grado di gestirlo DELEGA l'amministrazione del forum ad altri), non ci piove.
Ma più che su politica il suo atteggiamento è stato pessimo e squallido con le utenti donna. Appropriato su altri forum, fuori luogo sul salone.
Fuz

Messaggio Da Zackk il Sab Ago 02, 2008 4:31 pm

Io non ho chiesto il suo allontanamento, ho solo detto che stava mandando in vacca la tribuna e che, a quelle condizioni, smettevo di postarci io.

Se poi Phobos ha un link in cui io dico che lo deve escludere dalla tribuna, che lo posti.

e cmq furby ha questo problema ovunque, da politica ngi fu allontanato, chiesi addirittura io che fosse reintegrato, e lo riallontanarono di nuovo.

su agora' e' imbarazzante.

su manicomio xim lo aveva inibito in modo che nessuno potesse leggere i suoi reply.

Cazzo, ma ce l'hanno tutti con lui o e' lui che e' un povero imbecille ?
Zackk

Messaggio Da Fuz il Sab Ago 02, 2008 4:35 pm

"Mandando in vacca la tribuna" tutto da solo?
Apperò, c'ha dei poteri che neanche lui sa come.

"a quelle condizioni, smettevo di postarci io." E' una ripicchina infantile ed E' richiedere, tra le righe, il suo allontanamento dal forum.

Poi Zacck, io vorrei vedere b. appeso in Piazzale Loreto quanto e più di te, ma tu perdi proprio il lume della ragione appena senti il nome "silvio".
Fuz

Messaggio Da Zackk il Sab Ago 02, 2008 4:44 pm

Non e' una ripicca, se un locale e' frequentato da coglioni cambio posto.

Mi sembra molto semplice, no ?

Tu non hai smesso di postare su manicomio ?

E' stata una ripicca ?
Zackk

Messaggio Da Fuz il Sab Ago 02, 2008 4:49 pm

Io su manicomio non ho fatto nessun ricattino, il paragone non calza.
(E a dirla tutta non penso che manicomio sia frequentato da coglioni, anzi.)

"Un locale frequentato da coglioni". Quindi, oltre a fabry, chi erano gli altri coglioni?

La discussione mi sta già ammorbando però, quindi chiudo qua e pensatela un pò come vi pare, non ho proprio voglia o interesse di star dietro a queste cose.
Fuz

Messaggio Da Chianti Superiore il Sab Ago 02, 2008 7:41 pm

Fuz ti quoto in pieno.

@ zackk: ovvio che fabry incalzava sul personaggio di pietro perchè era diventato quello il fulcro di tribuna e termi ed atti ne erano i fan più accaniti; di cosa doveva parlare? Della Carlucci milly???

Oltretutto Zackk frabry e attilino vi siete messi sullo stesso piano e, invece di alzarti di uno scalino per dissociarti da fabry, vi siete giocati la partita ad armi pari a suon di offese e trollate. Non difendo nessuno, eravate alla pari.

Tu zackk spesso sei veramente pesante e fastidioso quando ti attacchi con un utente, poi non pretendere d'averla vinta per forza perchè potresti essere anche un buon flamer ma il flamer sa solo incalzare, non vuol dire sappia ragionare.

EDIT: premetto che non risponderò a chi mi si propone con toni accesi o da cafone.

Ultima modifica di Chianti Superiore il Sab Ago 02, 2008 7:43 pm, modificato 1 volta (Motivazione : Aggiunta)
Chianti Superiore
BANNED

Maschile Numero di messaggi : 127
Umore : in Metastasi

Messaggio Da Zackk il Sab Ago 02, 2008 8:43 pm

Sono molto combattuto tra il risponderti seriamente o invece no :adolf:

Ci penso e ti faccio sapere.
Zackk

Messaggio Da Ximenes Uzeda il Sab Ago 02, 2008 11:17 pm

42 ha scritto:
1) Di fatto, se si scende un po' dal piedistallo si nota una situazione in cui una persona che in 5 anni e più si è fatta il culo x il suo forum è arrivata a doverlo chiudere per stress.

2) Al di la di questo,restano i fatti, resta che il castello è chiuso.

1) Il forum non è collassato per un problema tecnico. E' stato chiuso dal suo admin. E questa storia mi ha ricordato un'altra storia, la cospirazione dei poveruomini su Politica (alla quale tu avevi partecipato, peraltro) a causa di Lamu. Se vuoi ne parliamo, ho dei ricordi interessanti di quel periodo e vedo moltissimi parallelismi.

2) Il Castello è statop chiuso perchè l'admin ha sottovalutato il fatto che si trova davanti degli utenti, non dei discepoli o delle groupies, come forse sperava.

Ximenes Uzeda

Numero di messaggi : 1

Messaggio Da budello a quadretti il Sab Ago 02, 2008 11:53 pm

vecchie congiure, scalate al potere, rancori apparentemente sopiti.

c'è da dire che un ci si annoia mai qua
budello a quadretti

Numero di messaggi : 307
Occupazione/Hobby : 1,3,7-trimetilxantina

Messaggio Da Falloppio, tube di il Dom Ago 03, 2008 5:13 am

Io non so... secondo me, e ripeto da svariati post, conto un cazzo qua dentro, sono stato formalmente invitato da un postore di manicomio e mi son detto, perchennò quindi il mio giudizio o anche solo opinione vale un cazzo... ma...

quanti cazzo di problrmi vi fate santoddio, c'è stato uno scazzo? risolvetelo, senno continuamo con la guerra dei 12enni con colpi di porcate e ricattini e vediamo come va a finire

*si inabissa nelle fogne*
Falloppio, tube di

Maschile Numero di messaggi : 42
Occupazione/Hobby : Sgualdrina ingrata
Umore : Perdo umori dagli orifizi

Vedi il profilo dell'utente http://www.duodinamico.altervista.org/

Messaggio Da OrangE il Dom Ago 03, 2008 5:20 am

porcate :sbav:
OrangE

Messaggio Da Falloppio, tube di il Dom Ago 03, 2008 5:43 am

edito continuamo con continuate, chicazzo sono io se non un misero ratto di fogna?
Falloppio, tube di

Maschile Numero di messaggi : 42
Occupazione/Hobby : Sgualdrina ingrata
Umore : Perdo umori dagli orifizi

Vedi il profilo dell'utente http://www.duodinamico.altervista.org/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto